duminică, 5 februarie 2017

INIZIARE UN NUOVO CAMMINO, OVVIANDO QUELLO CHE NON SERVE AL ANIMA?

 

 


 

Oggi è giorno della pulizia, quindi  andiamo a lavorare. Sto cominciando a spazzare la polvere dell'oblio che è stato posto in un strato grosso. E 'tempo per la pulizia. Attrezzata di pazienza,  rimbocco le maniche e  inizio a lavarmi  attentamente pensieri, i ricordi, le lacrime, amori, rimpianti, dolori, gioie. Salgo su una sedia e cerco di dare  verso il basso  la malinconia, ah ... vedo in un angolo un filo di malattia. Scopa e paletta diligentemente radunano tutto che  credo che non ha posto nella mia anima. Ma spazzando e pulendo la notte è arrivata, la luna fredda mi manda  le frecce alla porta della mia anima. Come pattumiera era molta lontana da me, ho messo alla porta dell'anima  la pala con le lacrime sporche, le preoccupazioni, le sofferenze, i ricordi, l'amore inappagato e tutto quello che ho raccolto da buttare. Poverine,  ma non volevano che se andarsene via, così hanno chiesto l'aiuto alla luna che con le sue magie, gli'hanno ascoltate  e ...cosa ho visto ....al  mattino, quando mi sono alzata sono andata alla porta per finire il lavoro, ma mi aspettavano  alla porta  file di gigli profumati e i fiori " non mi dimenticare" ... La luna c'è l'ha fatta anche questa volta e da allora ogni volta che sento un vento attraverso la mia anima sento il  profumo di gigli profumati e di fiori " non mi dimenticare" e poi inizio a piangere per bagnare loro, e cosi sempre, loro  entrano nella mia anima e tutto inizia da capo. Oggi faccio pulizie, e voi ?

Risultati immagini per lacramioare poze

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu